ATTENZIONE: strettamente riservato a imprenditori e liberi professionisti, follemente determinati a raggiungere obiettivi per il loro business,
che fino ad ora ritengono impossibili.

Per imprenditori che vogliono accelerare i risultati del proprio business, generando un flusso continuo di clienti, vendite e guadagni, ma fino ad ora sono paralizzati da paure ed incertezze di investire in marketing.

Se vuoi scoprire quello che serve veramente per attrarre più ricchezza nel tuo business, diventando una punto di riferimento nel tuo settore e nel tuo mercato utilizzando un sistema basato su dati scientifici ed empirici, questa è la lettera più importante che hai letto negli ultimi 12 mesi.

foto-fabioCiao,
Sono Fabio De Cio, lavoro nell'ambito del marketing e della  comunicazione efficace dal 2001,  quando le strategie per le aziende si decidevano in sale riunioni che odoravano di sigaretta.

Da allora due cose sono profondamente cambiate: nelle agenzie è vietato fumare e i sistemi di marketing vecchio stampo non garantiscono più gli stessi risultati alle aziende.

Se sei giunto fino qui, sono sicuro che sei un'imprenditore ormai stanco di provare quelle soluzioni di marketing o campagne pubblicitarie online e offline che non ti hanno portato nessun risultato o al massimo ti hanno riempito di clienti scettici che ti hanno creato problemi con pretese assurde o richieste di sconti.

Se avrai la pazienza di arrivare fino in fondo a questa lettera, scoprirai un sistema che non solo ti permetterà di generare un flusso senza fine di nuovi clienti, ma ti permetterà di generare un flusso costante di clienti ideali, che nella loro mente acquisteranno da te, ancora prima di visitare il tuo punto vendita, di fissare un appuntamento con te al telefono, di stringere la mano ad un tuo venditore, commesso, ecc.

Ma la parte migliore non è questa, la parte davvero straordinaria del sistema è che ti permetterà  di lavorare in modo efficace su tutti e 4 i pilastri di un business di successo, ovvero:

  • Conversione: far acquistare il cliente da te la prima volta
  • Frequenza: far acquistare da te più volte
  • Transazione media: farli spendere di più
  • Aumento dei margini di guadagno

E tutto questo andrà a massimizzare i risultati del ROI (return on investment), cioè il ritorno degli investimenti di marketing.

In pratica per ogni centesimo che tu  investi in pubblicità o in ogni azione di marketing sarai perfettamente sicuro di ricevere un ritorno in termini di acquisizione cliente, vendite e sopratutto guadagni.

e la cosa più straordinaria è che il sistema ti permette, a pieni giri, di avere risultati esponenziali, ovvero:

  • Investi 50€ guadagni 100€
  • Investi 100€ guadagni 200€
  • Investi 300€ guadagni 700€
  • Investi 1000€ guadagni 1800€

Ma come è possibile ottenere questi risultati?

Se vuoi una risposta a questa domanda, prima di tutto devi comprendere quali sono i passaggi fondamentali che qualunque persona compie prima di acquistare qualsiasi tipologia di prodotto, e di conseguenza capire come tu puoi agire su ogni singolo passaggio per spingere il consumatore ad acquistare da te.

Te lo spiego subito.

Ogni individuo a prescindere se acquista beni o servizi, dal lavoro che svolge, da dove vive,  ecc,. adotta sempre un identico processo decisionale di acquisto in 5 passi:

  • Riconoscimento del bisogno

    In questa fase l’individuo tramite uno stimolo interno (es. la fame) o esterno (es. la pubblicità) riconosce un bisogno che deve soddisfare o un problema da risolvere.

  • Ricerca delle alternative

    Una volta che una persona ha riconosciuto un bisogno da soddisfare oppure un problema da risolvere, si attiva immediatamente per cercare una soluzione, cioè un prodotto o un servizio, che soddisfi a pieno le sue esigenze.

  • Valutazione delle alternative

    In questo passo il potenziale cliente non è ancora disposto ad acquistare, ma vuole valutare delle alternative.

    Non sei solo sul mercato,  ma combatti una guerra quotidiana con una concorrenza sempre più numerosa e agguerrita.

  • Decisione di acquisto

    Solo dopo aver riconosciuto un bisogno da soddisfare o un problema da risolvere, dopo aver ricercato le alternative e valutate attentamente, l’individuo prende la sua decisione finale di acquistare da te rispetto alla tua concorrenza,

  • Impressioni del dopo acquisto

    Se l’acquisto ha soddisfatto a pieno le esigenze del cliente, quando si ripresenterà lo stesso bisogno, con molta probabilità acquisterà lo stesso prodotto o prodotti correlati da te.

Ora durante questo processo, c'è da un lato il tuo potenziale cliente che vuole acquistare e dall'altro tu che vuoi vendere.

Per portare a termine la vendita, devi superare 4 ostacoli che ogni business ha in questo nuovo mercato, 4 ostacoli che senza un sistema di ottimizzazione ROI, creano una resistenza fortissima tra te e la vendita.

Vediamo nel dettaglio quali sono questi 4 fattori di resistenza.

1. Concorrenza 

Ogni settore è caratterizzato da una concorrenza sempre più numerosa, che rende il mercato sempre più duro, al limite di ogni sforzo umanamente possibile.

Le aziende ogni giorno combattono grandi e stancanti battaglie  per acquisire  piccolissime quote di mercato e  conquistare nuovi clienti.

Ma spesso queste battaglie sono solo un bagno di sangue infinito, contro una concorrenza che oltre ad essere numerosa ed agguerrita, spessissimo è anche sleale e scorretta.

Pur di vendere la maggior parte delle aziende commette l'errore più grande che si possa fare, ovvero iniziare una guerra dei prezzi con la concorrenza, perdendo così ogni giorno profitti e guadagni.

2. Quantità di informazioni a disposizione del consumatore

Tv, Radio, Depliant, Brochure, Cartelloni Pubblicitari, riviste, pubblicità su automezzi, offrono informazioni scarsissime, e difficili da reperire.

Se fino a qualche anno fa il consumatore era in possesso di pochissime informazioni, con l’avvento di Internet invece le informazioni a sua disposizione sono infinite; inoltre grazie all’utilizzo di smartphone e tablet queste informazioni sono reperibili velocemente, praticamente in tempo reale.

3. Maggiore attenzione economica

Il Consumatore oggi è più attento, più consapevole, ha maggiori informazioni a disposizione per scegliere e valuta il prodotto o il servizio da acquistare.

Conosce bene cosa acquistare, dove e a che prezzo. Ti valuta costantemente tra un'infinità di alternative e una concorrenza sempre più numerosa e sempre più agguerrita.

Inoltre oggi è il consumatore stesso che decide quali informazioni ricevere e quali scartare.

4. Il potere è nelle mani del consumatore

Ormai si dialoga e si scambiano opinioni alla velocità di un click. Blog, Forum, Social Network, Community, Chat, permettono al consumatore di lasciare commenti ed opinioni su di te e sulla tua azienda.

Ormai le conversazioni si spostano da un luogo fisico come bar ristoranti, palestre e luoghi di incontro in genere, a luoghi digitali.

In questo nuovo scenario il consumatore ha ormai il potere di decretare il successo o il fallimento del tuo business.

Per annullare ogni tipo di resistenza alla vendita, la tua unica soluzione è quella di creare un
sistema di vendita ad imbuto (Funnel di vendita)

Un  funnel di vendita è l'unico sistema che ti può permettere di influenzare l'intero processo decisionale del consumatore e spingerlo ad acquistare da te rispetto alla concorrenza.

Il processo del funnel di vendita è un percorso che trasforma un perfetto sconosciuto in un cliente fidelizzato che acquista solo e sempre da te.

Il percorso è strutturato in tre fasi:

1. ATTRARRE

Attrarre persone già potenzialmente interessate a quello che offri, nel momento esatto in cui il tuo potenziale cliente ha riconosciuto un bisogno da soddisfare o un problema da risolvere, praticamente, nel momento in cui è più predisposto ad acquistare.

Questa è la fase in cui devi intercettarlo, ed attirare la sua attenzione, fargli sapere che esisti , quindi renderlo conscio e renderlo amico.

Questo puoi utilizzando sia strumenti online come ad esempio campagne sui motori di ricerca, Facebook, social media, ecc., o strumenti offline, come inserzioni su giornali, lettere di vendita, tv, radio, ecc.

Solo questa strategia ti permetterà di ridurre i costi pubblicitari del 60% e aumentare le prestazioni del tuo marketing fino al 300%.

2. Convertire e Educare

Una volta che i visitatori sono arrivati al tuo sito Web,o sulle tue inserzione pubblicitaria, la fase successiva è quella di convertire questi visitatori in Lead (contatti qualificati), acquisendo i dati di contatto (almeno l’email).

Questi dati sono molto importanti per per il tuo business.

Per convincere il visitatore a fornirvi i suoi dati, devi offrirgli qualcosa di interessante per lui.

Potrebbero essere dei contenuti quali: guide di valutazione, consigli pratici, ebooks, prove di acquisto, campioni gratuiti, ecc.

Insomma qualcosa che potrebbe interessare al tuo profilo ideale di acquirente.

Avere il contatto del tuo potenziale cliente è fondamentale, ti permette grazie ad una serie di tecniche di marketing educativo di spiegare al cliente cosa fai, cosa offri, come lavori, comunicare il tuo posizionamento e perché dovrebbero acquistare da te rispetto alla tua concorrenza.

In questa fase il visitatore diventa da principio Identificato, poi Prospect e poi ancora Lead.

Questo passaggio renderà invisibile la tua concorrenza  e trasformerà il tuo potenziale cliente da lupo a pecora, vendendo i tuoi prodotti o servizi, ancora prima che lui venga nel tuo punto vendita o che tu lo conosca.

3. Vendere

Un marketing è efficace solo se porta profitti.

Avete generato visite qualificate e li avete trasformati in lead, l’ultima fase e quella di vendere e quindi trasformare il vostro Lead in cliente.

Per fare questo è importante conoscere le regole e le strategie per costruire offerte irresistibili e proporle in modo efficace.

In questa fase il visitatore diventa una vera e proprio opportunità e in fine cliente.

Senza questo sistema, tu ogni giorno rischi di

  • Buttare ogni giorno soldi in azioni di marketing e pubblicità che non portano alcun risultato in termini di profitti
  • Perdere ogni giorno soldi e clienti
  • Essere costretti ad abbassare i prezzi per vendere
  • Lavorare moltissime ore al giorno nella speranza di portare in questo modo qualche risultato concreto
  • Assecondare continuamente le pretese assurde della gente pur di vendere
  • Regalare ogni minuto clienti alla concorrenza
  • Perdere motivazione ed entusiasmo nel proprio lavoro
  • Che il tuo business crolli da un momento all'altro

Ora che hai visto l'intero sistema e il suo funzionamento, devi conoscere un'ulteriore principio che potrebbe evidenziare per te un grave difetto.

Questo difetto potrebbe essere rappresentato dalla

Velocità di implementazione del sistema

Lascia che ti spieghi velocemente cosa intendo dire.

Il sistema che hai appena visto funziona, non è questione di opinioni, ma un dato di fatto con dati e prove alla mano.

infatti il sistema che ti ho illustrato usa una approccio legato all'empirismo logico.

L'empirismo logico pone nell’esperienza la fonte della conoscenza, in pratica ogni problema trova una soluzione solo ed esclusivamente se è verificabile.

Ma in molti casi affinché un evento di qualunque genere sia vero, quindi si verifichi, si devono verificare prima una serie di altri eventi correlati tra di loro.

Ti faccio un esempio pratico.

Immagina di lanciare una piccola palla di neve giù da una montagna innevata.
Questa palla di neve deve avere una spinta iniziale (primo evento), man mano che scende diventa sempre più grande (secondo evento), acquisendo massa critica (terzo evento) diventando sempre più grande e scendendo sempre con più velocità, fino a trasformarsi in una valanga che travolge tutto ciò che trova sulla sua strada (quarto evento)

Nel business è la stessa cosa, un'impresa di qualunque genere deve raggiungere massa critica per diventare sempre più veloce e sempre più devastante sul mercato.

Per raggiungere questo risultato, devi assolutamente creare ed avere un sistema scientifico.

La realizzazione del sistema passa attraverso 5 fasi: 

  • ANALISI: prima di realizzare il sistema, devi conoscere tutti gli elementi interni ed esterni al tuo business che andranno ad influenzare la buona riuscita del progetto.

    questo puoi farlo analizzando le tue risorse interne (conoscenze, risorse economiche, risorse finanziarie, risorse umane), ed analizzando una serie di fattori esterni come il profile del tuo cliente ideale, bisogni e motivazioni di acquisto, concorrenza, settore di riferimento, ecc.
  • REALIZZAZIONE: solo dopo la fase di analisi, si procede alla realizzazione del sistema in tutte le sue parti: creazione prodotto, brand positioning, sistema di acquisizione contatti, sistema di offerte, sistema di acquisizione clienti, ecc. ,
  • TEST/VERIFICA: in questa fase si analizzano i primi risultati, si vede ciò che ha funzionato di più, ciò che ha funzionato di meno e quello che non ha funzionato proprio.
  • OTTIMIZZAZIONE: è la fase in cui si apportano le modifiche necessarie per rendere il sistema perfetto.
  • DECOLLO: alla fine il sistema è stato realizzato, testato ed ottimizzato, e ora pronto a decollare, generare massa critica al tuo business, ed esprimere tutta la sua potenza.

Ma nel business per creare massa critica nel più breve tempo possibile, servono una serie di competenze che lavorano tra di loro, una serie di esperienze, che si acquistano con  anni di lavoro sul campo, e centinaia di progetti realizzati.

Ti voglio elencare solo alcune delle esperienze, conoscenze e capacità che devi conoscere e saper applicare in modo perfetto per poter realizzare un sistema così complesso come quello che ti ho descritto:

  • Realizzare un sistema relazionale
  • Targeting
  • Brand Positioning
  • Tecniche e strategie di marketing diretto
  • Sistema di acquisizione Lead
  • Tecniche di marketing educativo
  • Tecniche e strategie di offerta
  • Copywriting (scrittura persuasiva)
  • Tecniche e concetti graphic design
  • Tecniche e concetti di web marketing
  • Tecniche di email marketing
  • Tecniche e strategie di vendita
  • ecc. ecc.

e come se non bastasse, dovresti anche saper utilizzare in maniera facile e completa, software vari,, di grafica, impaginazione,  autorisponditore, tool per creare pagine web, ecc.  ecc. ecc. ecc.

E' evidente che a differenza di quello che affermano i "Guru della formazione marketing" o quello che propongono i marketer degli "infoprodotti",

la possibilità che tu riesca a realizzare un sistema perfettamente funzionante semplicemente frequentando un corso dal vivo o seguendo le istruzioni di un infoprodotto è praticamente pari allo zero.

Infatti affidandosi a marketing "fai da te" nella stragrande maggioranza dei casi il progetto non vede mai la luce del sole, o viene realizzato sempre con risultati minimi e poco soddisfacenti.

La funzione reale di un infoprodotto o di un corso dal vivo in questo ambito, deve essere quello di  fornire all'imprenditore una mappa completa di quello che va fatto, di spiegare in pratica le regole del gioco, e non certo insegnare all'imprenditore un'altro mestiere completamente nuovo.

Infatti, se sei giunto fino a questo punto è perché io stesso ti ho fornito, un corso digitale, ad un prezzo simbolico, di tutto ciò di cui un imprenditore ha bisogno per avere una mappa completa delle strategie, tecniche e principi da utilizzare per costruire un business di successo.

Ma a questo punto ti starai chedendo

come è possibile realizzare un sistema, che possa agire su tutte le fasi del processo di acquisto del consumatore, permettendo di generare profitti continui nel tempo per il mio business, senza aspettare anni per farlo funzionare e vedere i primi risultati?

L'unica singola qualità che tu devi utilizzare si chiama velocità di implementazione.

La maggior parte dei Business e degli imprenditori vive nella lentezza di implementazione.

Molteplici studi hanno dimostrato che l'unica qualità che accomuna tutti i multi-milionari, multi-miliardari e imprenditori di successo è l'abilità di prendere un'idea, una conoscenza appena appresa e realizzarla nel più breve tempo possibile.

Te lo ripeto la velocità di implementazione è la qualità che devi possedere per realizzare l'acceleratore del business per la tua azienda.

Quelli che ti ho mostrato fino ad ora sono gli esatti principi che ho utilizzato per i miei business e che ho utilizzato per centinaia di imprenditori che si sono affidati a me per realizzare il loro sistema di accelerazione delle loro aziende.

Per rendere facile e veloce il tutto  ed evitare che tu proceda per tentativi ed errori, ho creato Extreme  Marketing, il primo percorso di  realizzazione del sistema di accelerazione di risultati del business.

A differenza di altri sistemi proposti da altri operatori nel campo del marketing, che sono focalizzati spesso su visibilità sui media, promozioni generaliste, pubblicità creativa.

Il sistema Extreme Marketing lavora sui 4 pilastri fondamentali su cui si deve reggere ogni business:

  • Acquisizione clienti, aumentare in modo costante nel tempo il numero di clienti che acquisteranno i tuoi prodotti o servizi la prima volta, quindi proveranno la qualità di del tuo lavoro.
  • Frequenza di acquisto, spingere il cliente ad acquistare da te più volte, rendendo il tuo business più sicuro e forte nel lungo periodo
  • Transazione media, ovvero creare un sistema di offerte dove il cliente è spinto ad acquistare prodotti o servizi ad un prezzo sempre più alto
  • Margini di guadagno, aumentare i profitti su ogni singola vendita e su ogni singolo cliente acquisito.

Extreme Marketing grazie al nostro sistema di lavoro Perfect ROI Control, ti permette di realizzare un sistema su basi scientifiche dove per ogni centesimo investito in pubblicità avrai un ritorno di risultati certo.

Extreme Marketing ha dimostrato la sua efficacia in oltre 300 settori differenti come

  • Piccoli Business

    Negozi, ristoranti, parrucchieri, centri estetici, palestre, centri estetici, ecc.

  • Aziende

    Aziende di distribuzione, aziende produttrici, fornitori di servizi

  • Liberi professionisti

    Consulenti, avvocati, architetti, coach, networker, formatori, ecc.

  • Business online

    E-commerce, vendita infoprodotti, software, servizi online,  internet marketers

Quindi se ti stai chiedendo se questo sistema può essere adatto ed efficace nel tuo settore e nel tuo business La risposta è sì. 

Le strategie contenute all'interno di acceleratore business hanno dimostrato la loro efficacia in oltre 300 settori differenti e 136 tipologie di prodotti e servizi come:

Cosa non è Extreme marketing

  • Un corso online o un prodotto digitale, che ti promette di trasformarti in un marketer esperto, un copywriter, un web master, un grafico pubblicitario, ecc., in 2 mesi.
  • Un corso dal vivo, dove per 4 giorni, i Guru del marketing, ti riempiono di nozioni teoriche, che poi, diciamo la verità, non riuscirai mai a mettere in pratica da solo dopo il corso e quindi è colpa tua se il sistema non funziona.
  • Un sistema copiato totalmente da quelli americani, non testato sul mercato italiano, che ha una storia e una cultura completamente differente da quella anglosassone.

Cos'è Extreme marketing

Extreme Marketing™  è un programma dove lavorerai direttamente con me e ti sarà assegnato un team di professionisti che realizzerà il sistema completo per acquisire clienti e generare un flusso costante di guadagni.

Un percorso step by step, dove alla fine avrai il tuo sistema di accelerazione del Business pronto per l'uso e dove devi solo raccogliere i risultati.

Questo fa tutta la differenza del mondo.

Vedi oggi in giro ci sono persone che vendono infoprodotti scopiazzati da sistemi americano o formatori che vendono dal vivo.

In entrambi i casi sarai abbandonato a te stesso, tutto il lavoro è sulle tue spalle e parliamoci chiaro 1 su 1000 ce la fa'.

Con Extreme Marketing invece il sistema non solo lo apprenderai, ma lo realizzerai.

Ecco come funziona Extreme Marketing

  • Appena decidi di aderire al percorso di Extreme Marketing ti sarà assegnato un'intero Team di professionisti, marketer, esperti di traffico, web design, graphic design, web master, copywriting, che lavorerà con te e per te nella realizzazione del progetto.
  • Avrai sessioni di consulenza privata telefonicamente, dove andremo periodicamente ad analizzare ogni aspetto del tuo business e ricaveremo le strategie migliori per te.
  • Il nostro Team lavorerà continuamente al progetto ed alla fine ti forniremo sia la strategia che gli strumenti per raggiungere gli obiettivi del tuo business.

Ma ora permettimi di  presentare i professionisti  che coordineranno il tuo progetto in Extreme Markting.

Fabio De Cio

Ti seguirò personalmente, con una serie di consulenze private su skype, dove andremo ad analizzare ogni aspetto del tuo business.

Dopo aver raccolto da te tutti i dati che mi servono lavorerò alla realizzazione del tuo Marketing Strategico.

Marco De Veglia

IL massimo esperto in Italia di Brand positioning in Italia

Da 29 anni si occupa di Brand Positioning e ha creato decine di marche per aziende di tutte le dimensioni, dalla multinazionale al libero professionista.

Nei suoi oltre 20 anni di esperienza ha fatto consulenze strategiche sul Brand Positioning ad aziende come, Agnesi, Averna, Burger King, Conad, Danone, De Cecco, De Agostini, Fiat, Galbani, Ikea, Infostrada, Italia Online, Kellogg's, Lycia, Microsopt, Monini, Olivetti, Philip Morris, Riso Flora, Wind, e tantissimi altri.

Lavorerai direttamente con lui con 2 sessioni di consulenza e metterai in pratica il suo sistema Brand Facile, per creare il tuo Brand Positioning e diventare il Leader del tuo mercato.

Giuseppe De Cio

Esperto di Digital Marketing

Da 13 realizza per gli imprenditori, sistemi di vendita digitali.

Sarà lui a coordinare e realizzare il tuo sito internet di vendita, e strutturare la tua campagna pubblicitaria di traffico intelligente

Grazie al nostro Team alla fine del percorso avrai completamente realizzato un sistema che ti permette di:

  • Attrarre clienti ideali

    Attrarre persone già potenzialmente interessate interessate a quello che offri, significa non dover generare alcun bisogno, sono già in cerca di te.

  • Costruire un brand autorevole

    Ti posizionerai nella mente del tuo pubblico come unico e differente sul mercato, sarai percepito come un’autorità del tuo settore, ottenendo un fortissimo vantaggio competitivo rispetto alla tua concorrenza, che ti permetterà di vendere prima e a prezzi più alti.

  • Costruire una lista di potenziali clienti

    Creare una lista di potenziali clienti, oggi rappresenta una delle risorse di maggior importanza.

    Il tuo business crescerà in proporzione al volume della tua lista di contatti.

  • Educare il tuo potenziale cliente

    Il marketing educativo è un sistema potentissimo, educa il cliente al tuo lavoro, a quello che offri, gestisce prima le obiezioni tipiche del tuo cliente e venderà al posto tuo, ancor prima che tu o la tua rete vendita abbiate incontrato di persona il cliente.

  • Velocizzare il processo di acquisto

    Ridurrai il tempo di decisione da parte dei tuoi potenziali clienti, acquisteranno da te prima, evitando che acquistino dalla concorrenza.

  • Ottimizzare il ritorno di ogni investimento

    Per ogni centesimo speso in pubblicità e marketing, avrai un ritorno certo sull’investimento in modo ottimizzato e mirato.

    Riuscirai ad ottimizzare ogni risultato con il minimo dello sforzo.

  • Aumentare il numero dei clienti

    Riuscirai a creare un sistema che ti permette di acquisire ogni giorno nuovi clienti, garantendo al tuo business una sicurezza non solo a breve, ma anche a lungo termine.

  • Moltiplicare il valore di ogni cliente acquisito

    Per un business acquisire il cliente è solo la prima fase del processo.

    Un business solido deve spingere il cliente ad acquistare più volte da te e prodotti a prezzi sempre più alti, per aumentare i margini di guadagno.

ovvero passerai da una situazione in cui:

  • Non hai il perfetto controllo del tuo business e del tuo mercato
  • Senti continuamente sulle tue spalle una pressione devastante della concorrenza
  • Sei costretto ad assecondare le richieste più folli ed assurde tei tuoi potenziali clienti pur di vendere
  • Non riesci a fare una programmazione a breve e lungo termine a causa di mancanza di liquidità
  • Non riesci ad essere perfettamente lucido a causa di stress e tensioni
  • Butti soldi in pubblicità che non ti porta alcun risultato concreto
  • Hai difficoltà a far fronte alle spese ordinarie del tuo business
  • Paralizzi la tua azienda e non riesci a far crescerla ed espanderla

ad una in cui:

  • Hai il perfetto controllo di ogni processo del tuo business
  • Sei sereno e tranquillo, come se vendessi in un mercato in cui la tua concorrenza è invisibile agli occhi dei tuoi potenziali clienti
  • Tieni la spada tra le mani, trasformano il cliente Lupo in un agnellino, disposto ad acquistare da te alle tue condizioni
  • Riesci a programmare con anticipo di mesi e forse anche di anni i passi che permetteranno al tuo business di prosperare ed espandersi
  • Otterrai una calma interiore che ti permette di essere luci e tranquillo e lavorare, meglio con i tuoi partner e collaboratori
  • Butti soldi in pubblicità che non ti porta alcun risultato concreto
  • Smetti per sempre di buttare soldi in pubblicità che non ti porta alcun risultato
  • Hai sempre soldi in cassa per pagare te stesso, i tuoi collaboratori, i tuoi fornitori, far fronte alle tasse, ecc.
  • Inizierai ad avere uno stile di vita che hai sempre sognato per te e la tua famiglia il giorno che hai deciso di fare l'imprenditore

Ecco cosa dicono altre persone di Extreme Marketing:

Vincenzo Lepore

Un sistema facile e veloce sia da realizzare, sia nei risultati che produce

Ho apprezzato molto la facilità di implementazione del sistema, la possibilità di puntare dove effettivamente si vuole investire, senza spreco di energie e risorse.

Abbiamo realizzato una strategia di marketing che permette di specializzarsi nella nicchia di mercato in cui ci si vuole collocare.

Il percorso è risultato essere un investimento immediatamente efficace e redditizio.

Vincenzo Lepore, Bagni&Dintorni
Rocco D'Achino

Si acquisiscono conoscenze e abilità fondamentali per il successo di ogni business.

Già dalla prima consulenza, mi sono state trasferite competenze di altissimo valore che mi hanno portato a decidere consapevolmente di intraprendere il percorso per la realizzazione della strategia per la promozione del mio e-commerce.

Fabio e il suo team si sono dimostrate persone competenti in grado di offrire soluzioni innovative per promuovere la mia azienda online.

Rocco D'Achino, Oleificio Santa Lucia

Ma quanto costa Extreme Marketing?

Voglio darti qualche riferimento. Tenendo che

  • Tracciare il profilo del cliente ideale, quindi rendere il tuo business un puntatore laser di alta precisione ha mediamente un costo di partenza di 700€
  • Solo il lavoro con il metodo Branf Facile con le 2 sessioni di consulenza privata con il numero uno del Brand positioning in Italia Marco De Veglia ha un costo di 997€ , inoltre tieni conto che Marco richiede per le sue sessioni di Business Coaching un prezzo di 497 € a sessione
  • Le mie consulenze private sul Marketing Strategico costano 350 € per ogni consulenza (noi ne terremo minimo 4)
  • Realizzare un sito di vendita ha un costo di partenza di 1.000 €
  • Il costo di un progetto grafico o di impaginazione testo parte da 600 €
  • Scrivere testi persuasivi e una lettera di vendita ben fatta, ha un costo di base di 1.500 €
  • Creare un sistema di offerte per aumentare il valore di ogni singolo cliente ha un prezzo di partenza di 1.200 €
  • Realizzazione di sistemi di traffico intelligente, per attrarre potenziali clienti qualificati ha un costo di 1.200 €

So benissimo che il valore di Extreme Marketing è altissimo, perché  mette a disposizione delle aziende un Team di professionisti di altissimo livello, e soprattutto perché fornisce alle aziende strumenti potentissimi, che permettono di raggiungere livelli, che altrimenti sarebbero davvero impossibili da aggiungere.

Ma ho tenuto conto di quattro cose molto importanti:

  • Oggi le aziende italiane vivono un momento di grandissima difficoltà.
  • Molte delle difficoltà sono proprio dovute al fatto che nessuno si è mai preoccupato di fornire strumenti validi di supporto, che possano aiutarle concretamente.
  • La maggior parte degli imprenditori Italiani diffida degli strumenti di marketing a causa di cantonate prese, affidandosi precedentemente a gente improvvisata o marketer dell'ultimo minuto
  • Il prezzo è stato fissato in modo tale da poter consentire a chi partecipa al percorso di recuperare i soldi investiti nel sistema nel più breve tempo possibile

per questo ho deciso di rendere più accessibile il prezzo, infatti puoi accedere al percorso di realizzazione del Sistema Extreme Marketing con

7 pagamenti da

990,00 €

oppure

1 pagamento da

5.990,00 €

Inoltre devi avere un ulteriore budget di minimo 2500 €, che in parte serviranno ad acquistare componenti del sistema (esempio, dominio per sito internet, autorisponditore, optimizepress,eventuali stampe di lettere di vendita, ecc.), e l'altra parte per campagne pubblicitari online (google adwords, google display, inserzioni facebook, ecc.) e offline qualora servisse (inserzioni su riviste, tv, ecc)

a seconda del budget  disposizione decideremo insieme quali mezzi adottare, ma ripeto il budget non deve essere inferiore a 2500 €.

Ecco cosa pensano alcune persone che hanno già scelto
Extreme Marketing

Angela Loglisci

La cosa che mi ha colpito più di tutte è stata quella, di scoprire che trovare soluzioni efficaci e applicabili all'istante è semplicissimo, se segui delle regole precise.

I risultati sono praticamente immediati.

Angela Loglisci, Villaggio Turistico Valle Scinni
Antonio La Gatta

Lavorare nel mondo della foto per matrimoni è diventato difficile e complicato.


I concorrenti spuntano come funghi ogni giorno, e la guerra dei prezzi è all'ordine del giorno.


Grazie al percorso  che ho intrapreso con Fabio sono riuscito a creare una mia identità precisa che mi permette di comunicare nel modo giusto la mia professionalità e competenza e soprattutto aumentare i miei margini i profitto.

Antonio La Gatta, Officina Fotografica
Gino Scuro

Potrei spendere mille parole, ma dico solamente che se si vuole avere una presenza sul web che poi monetizza realmente, Fabio è il professionista affidale al quale rivolgersi.

Gino Scuro, Tattoo Art Studio

Sono così sicuro che sarai completamente soddisfatto di che mi assumo ogni rischio, offrendoti non una, ma ben due garanzie.

GARANZIA 1

La nostra garanzia totale e incondizionata: 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Ecco come funziona: accedi a Extreme Marketing, lavora con me e con il mio staff per 30 giorni

Se dopo questo periodo, per qualsiasi motivo o anche senza, non sei assolutamente entusiasta dei risultati ottenuti ti basterà mandare una semplice e-mail a rimborso@extrememarketing.it per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Senza alcuna domanda, richiesta di spiegazioni o astio da parte nostra.

Tutto il rischio è sulle mie spalle e tu sarai il giudice del mio lavoro.

GARANZIA 2

Nessun limite al successo

Seguiremo tutte le 5 fasi di implementazione, cioè analisi, realizzazione, verifica, ottimizzazione e decollo, senza porci limiti di tempo

In pratica lavoreremo al tuo sistema, fino a quando questo raggiungerà la sua massa critica.

Ora se sei interessato ad ottenere questi risultati, è il momento di vedere se Extreme Marketing può aiutarti nel tuo caso specifico.

Questo dobbiamo verificarlo insieme, ci sono solamente  due possibilità:

  • Possibilità numero uno: Extreme Marketing non fa al caso tuo. Semplicemente non si applica alla tua situazione.
  • Possibilità numero due: Extreme Marketing fa esattamente al caso tuo, si applica perfettamente alla tua situazione, permettendoti di avere risultati concreti.

l'unico modo per scoprire in quale caso ricadi è quello di sentirci al telefono o via Skype e verificare insieme SE e COME Extreme Marketing può aiutarti a generare più vendite e più profitti.

Come funziona?

Compila il modulo che trovi in basso per prenotare la sessione strategica gratuita e parlerai con me direttamente.

Ti chiedo di compilare i moduli con precisione, ci aiuta a conoscerti meglio ed a rendere più efficace e completa la sessione.

Dopodiché ti invieremo una email per fissare l'appuntamento per la tua sessione.

La disponibilità di queste sessioni è limitata, se sei interessato prenotala adesso. Sfortunatamente, poiché i progetti sono seguiti tutti da me e dal mio staff di professionisti, non delegando niente all'esterno, posso gestire solo un numero limitato di richieste.

Una volta che i posti saranno terminati non mi sarà più possibile di accettare nuovi partecipanti, nessuna eccezione. Quindi, se sei seriamente interessato a creare il tuo sistema  acquisire clienti e generare vendite e profitti in modo costante ed esponenziale ti consiglio di procedere ora.

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PS Immagina una vita in cui non ti deve più preoccupare di come trovare ogni giorno clienti nuovi per far vivere e prosperare la tua azienda. Al contrario acquisirai la capacità di attrarre un'infinità di clienti disposti ad acquistare da te e i tuoi prodotti o servizi.

Questo sistema ha funzionato molti imprenditori, ed ha aiutato decine di titolari di piccole e medie imprese. Se agisci ora e decidi di partecipare anche tu a questo programma ti garantisco che i risultati ti sorprenderanno.

PPS Vedi se sei un imprenditore come me, sai benissimo che il denaro che produci, influenza non solo il tuo business, ma anche la qualità della tua vita personale, del tuo tempo libero, dei rapporti con la tua famiglia e con i tuoi amici.

Io e te sappiamo benissimo che quando si è costantemente preoccupati per il denaro e la propria attività di imprenditore, lo stress e le tensioni non fanno altro che influenzare negativamente i rapporti con le persone che ci circondano, creando conflitti all'interno della propria famiglia e con gli amici.

Extreme Marketing non ti permette solo di acquisire clienti e generare vendite in modo costante, ma di creare uno stile di vita in cui il tuo successo come imprenditore va a migliorare anche altre aree  della tua vita.

Ma vedi nulla di questo può accadere da solo, se non decidi di agire ora.

Io voglio essere la tua guida in questo percorso di successo. Voglio mettere a tua disposizione la mia esperienza di anni di studio, ricerca e pratica, per realizzare i tuoi progetti e  far crescere il tuo business più velocemente di quanto tu abbia mai cresciuto.

Sei giunto fino a questo punto: ora, ecco la tua occasione per portare le cose a un altro livello grazie al percorso Extreme Marketing

Non ti resta che agire ora!